Municipio di Goito

Indirizzo Piazza Antonio Gramsci
Venne costruito nel 1924 nella località dove venne abbattuta la Caserma dei Carabinieri. E' posto tra Piazza Antonio Gramsci e Via XXVI Aprile. E' utilizzato come bene patrimoniale disponibile. Il Municipio al piano terra è composto dagli uffici dei vigili, servizi sociali, anagrafe e da un ampio atrio dal quale parte uno scalone che porta ai piani superiori. Il 1° piano è formato dagli uffici della Segreteria, Messi, Sindaco, Ragioneria, Segretario, Assessori e dalla Sala Consiliare. Il 2° piano è composto dall'Ufficio Tecnico, dall'archivio e dall'alloggio custode. E' provvisto di un ascensore. Il Municipio è provvisto inoltre di locali ripostiglio nel sotterraneo. Questa sistemazione è in atto dal 1985.