Cortofestival 2019

16 gennaio 2019

Il festival del cortometraggio “Immagini Emozioni”, organizzato dalla Città di Goito, è una manifestazione culturale il cui scopo è quello di valorizzare l'opera cinematografica breve realizzata attraverso l'impiego di tecnologie digitali da autori indipendenti, amatoriali e professionisti.

La manifestazione si svolgerà nell'arco di tre giorni dal 28 al 30 marzo 2019. Giovedì 28 marzo e venerdì 29 marzo 2019 sono previste le proiezioni dei cortometraggi in concorso. Il programma completo verrà comunicato sulla pagina Facebook del festival, del Comune di Goito e della Biblioteca Comunale di Goito.
Durante la serata finale sabato 30 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Verde, Piazza
Gramsci, Goito (MN) verranno proiettate le opere finaliste e si terranno le premiazioni.