Sport comunità a Goito

22 febbraio 2019

Venerdì 22 febbraio ore 9,45 presso la Sala Verde si parlerà del ruolo che lo sport ha all'interno della comunità. Lo slogan dell'iniziativa è "Vivere lo sport, lo sport per vivere". Saranno ospiti dell'evento:

- Massimiliano Saccani noto Max Saccani ex arbitro di calcio professionistico italiano

- Stefano Ghisleni responsabile tecnico dipartimento Junior Associazione italiana calciatori e settori giovanili di Atalanta, Sampdoria ed Empoli

- Giancarlo Masini, castiglionese, campione paraolimpico di ciclismo, medaglia di bronzo a Rio 2016

- Lorenzo Bresciani giovane promessa del tennis mantovano

- Manuela Leggeri ex pallavolista italiana, centrale della nazionale, medaglia d'oro ai mondiali 2002

- Matteo Bursi (moderatore) giornalista sportivo e autore del libro "Lo sport è una cosa seria"

L'evento è un progetto di A.s.d. Goito Sordelliana Tamburello con il patrocinio del Comune di Goito, con la collaborazione di CSV Lombardia Sud (sede territoriale di Mantova), con il contributo di Fondazione Comunità Mantovana Onlus.

Partecipano al progetto:
A.s. Sacca, T.C. Goito, Sporting Club, Volley Goito, Karate Mantova, A.s.d. Judo Fujiyama Goito, A.s.d. Polisportiva New Steps sezione Gruppo alpinistico I Lemuri, Sharks Basket Goito (A.s.d. Goito United), Assessorati ai Servizi Sociali, sport e politiche giovanili.