Ralph spacca internet

17 febbraio 2019

Domenica 17 febbraio 2019 ore 16:00 proiezione per i bambini presso la Sala Verde (Piazza Gramsci a Goito). Ingresso per i bimbi fino a 10 anni ridotto a 4 euro per gli adulti biglietto a 6 euro.

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.