Gli incredibili 2

10 febbraio 2019

Domenica 10 febbraio 2019 ore 16:00 proiezione per i bambini presso la Sala Verde (Piazza Gramsci a Goito). Ingresso per i bimbi fino a 10 anni ridotto a 4 euro per gli adulti biglietto a 6 euro.

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.