Goito ti agevola: il Comune ha creato un servizio per visualizzare i bonus dedicati alle famiglie

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Goito in collaborazione con Blubonus.it ha realizzato un progetto sperimentale chiamato "Goito ti agevola".

I bonus per le famiglie sono tanti e gestiti da diversi enti: spesso si rischia di perdere delle agevolazioni per mancanza di informazione, per questo il comune ha creato un servizio completamente gratuito rivolto ai residenti.

Il servizio permette di selezionare i bonus che spettano alle famiglie, li suddivide per argomento e avvisa quando ci sono nuove agevolazioni tramite messanger e/o Facebook.

per accedere al servizio cliccate QUI