Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse alla assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi Sovracomunale denominato "CONTINO SUD"

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALL'ASSEGNAZIONE DI LOTTI NEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI SOVRACOMUNALE denominato "CONTINO SUD".

LA MINIFESTAZIONE D'INTERESSE DOVRA' ESSERE REDATTA UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO AL PRESENTE BANDO (All. "B"), SOTTOSCRITTA DAL TITOLARE O DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL'IMPRESA, SOCIETA' O ALTRO, CHE DOVRA' PERVENIRE AL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI GOITO O DEL COMUNE DI VOLTA MANTOVANA ENTRO IL 30 APRILE 2018