COLLEGAMENTO TELEMATICO BANCA DATI ANAGRAFE

PROGETTO DI ACCESSO TELEMATICO ALLA BANCA DATI DELL'ANAGRAFE DEL COMUNE PER RICERCHE CORRELATE ALL'ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' CUI E' PREPOSTO L'ENTE FRUITORE NELL'AMBITO DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, DELLA SEMPLIFICAZIONE DEI PROCESSI, DEL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI E SOPRATTUTTO DEL CONTENIMENTO DEI COSTI.
- SCHEMA DI CONVENZIONE
(vedi documento scaricabile e/o stampabile e/o compilabile nella Sezione "MODULISTICA DEL COMUNE - ANAGRAFE" riportante la seguente dicitura: Schema convenzione accesso telematico Banca Dati Demografica Anagrafe);
- ATTO DI NOMINA DEL RESPONSABILE ESTERNO DEL TRATTAMENTO DEI DATI
(vedi documento scaricabile e/o stampabile e/o compilabile nella Sezione "MODULISTICA DEL COMUNE - ANAGRAFE" riportante la seguente dicitura: Atto nomina Responsabile esterno trattamento dati accesso telematico Banca Dati Demografica Anagrafe);
- ATTO DI NOMINA DELL'INCARICATO AL TRATTAMENTO DEI DATI ANAGRAFICI
(vedi documento scaricabile e/o stampabile e/o compilabile nella Sezione "MODULISTICA DEL COMUNE - ANAGRAFE" riportante la seguente dicitura: Atto nomina incaricato trattamento dati anagrafici).