Segreteria, Polizia Locale, Protocollo, Messo comunale, centralino e posta

segreteria

Responsabile del Servizio: Dott.ssa CANDELA SABINA (Segretario Generale)
Sede: Piazza Antonio Gramsci n. 8 – 46044 Goito (MN)
Istr. MORENA SAMBENINI (Tel: 0376/683309)
Istr. GERARDINA ERRICO (solo il lunedì e mercoledì) (Tel: 0376/683309)
Istr. LAURA COSTANTINI (Tel: 0376/683312)

Dott.ssa BENIN ANGELA - SEGRETERIA (Tel: 0376/683308)

Apertura al pubblico: il martedì, il venerdì, il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e anche il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 16,30

• Assistenza agli organi;
  • Attività contrattuale e legale;
  • Protocollo.

Polizia Locale

Responsabile del Servizio: Dott. FEUDATARI EMANUELE
Tel: 0376/6833307 – 0376/689122
Fax :0376/606147
Istr. LUCIANO ZAVATTA (Tel: 0376/683340)
Istr. RUGGERO PERRONE (Tel: 0376/683335)
Istr. GIAN GUIDO CANCELLIERI (Tel: 0376/683330)
Istr. ARIANNA GEMINIANI (Tel: 0376/683303)
Istr. DAVIDE SAVI (Tel: 0376/683339)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Ufficio Polizia Locale)

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura al pubblico: il martedì, il giovedì, il venerdi, il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30

• Controllo inerente richieste residenza – idoneità alloggio – ecc.;
  • Controllo pubblici esercizi ed attività varie;
  • Controllo permanente territorio comunale di Goito e Marmirolo comprendente pure la circolazione stradale, effettuazione rilievi (congiuntamente con l’Ufficio Polizia Locale del Comune di Marmirolo);
  • Permessi di circolazione per invalidi;
  • Autorizzazione impianti pubblicitari;
  • Autorizzazione occupazione suolo pubblico;
  • Videosorveglianza punti strategici territorio;
  • Rilievo sinistri;
  • Controdeduzioni verbali.

Ufficio Protocollo, centralino e posta

Responsabile del Servizio: Dott.ssa CANDELA SABINA (Segretario Comunale)
Fax: 0376/689014
Istr. MARIA GALANTE (Tel: 0376/683311)
Istr. FABRIZIO TONINI (Tel: 0376/683322)
E-mail COMUNE DI GOITO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura al pubblico: il martedì, il venerdì, il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e anche il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 16,30

• Protocollo;
  • Tenuta giornaliera della posta del Comune.

Ufficio Messo comunale e Servizi Sociali

Responsabile del Servizio: Dott.ssa CANDELA SABINA (Segretario Comunale)
Fax: 0376/689014
Istr. GERARDINA ERRICO (Tel: 0376/683309 solo il lunedì e mercoledì) (Tel: 0376/683341 solo martedì, giovedì, venerdì, sabato

• Notifica atti del Comune e di altre Amministrazioni Pubbliche;
  • Tenuta registro cronologico per l'annotazione degli atti notificati;
  • Tenuta registro deposito atti presso la Casa Comunale (atti di tribunale, di Equitalia, ecc.);
  • Albo Pretorio on-line del Comune;
  • Responsabilità esposizione bandiere.